Craciunul Ottieni cu Shay Mitchell: Vaza de ananas

<strong>Metti il ​​vaso nella cavità vuota dell’ananas, recuperarea costurilor la crearea creării floreale. </strong><br/>„></div><div class=
Monica Wang Fotografie

Claire Stern

6 settembre 2015 @ 5:30 pm

Se stă la dispoziție cu un timp de liberă trecere a zilei de muncă a zilei muncitorești, timp în care să devină momentele în care acest lucru este posibil. E una bella composizione floreale è sicuramente un luogo adatto per iniziare. Il pezzo è a modo impeccabil di vestire il tuo tavolo per una festa, ma pe un’occasione davvero celebrativala fine dell’estate, per esempioconsigliamo qualcosa di un ‘più eccitante di un semplice vaso di vetro. Questo contenitore fruttato, sognato da Shay Mitchell e il suo socio in affari, Michaela Blaney, stilul de viață al vieții Amore e Vita, fără solo ti offre uno spuntino pomeridiano, Esso aghiunge un tocco di tropici (aloha!) al tau spazio esterno quando abbinato a fioriture colorate. Tutto quello che devi fare è seguire questi sei semplici passaggi, e lastici che i complimenti inondino. Prego.

CORELATI: Shay Mitchell convinge 6 consilii divertiti per la tua prossima serata all’aria aperta

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

25 − 23 =

map