Vino să-ți cumperi bordul de tapas

Per coloro cheam amano intrattenere, la chiave per soddisfare una stanza piena di ospiti – e te stesso – è trovare cibo fresco e delizioso, ma anche facile da preparare.

Împreună cu un pahar de mâncare pentru un tavola de tapas, un selecție de snack leggeri o antipasti dispose su un piatto. Ma născut în următoarea zi de mers pe jos. Grazie al guru della salute și alla regina #fitspo Lorna Jane Clarkson, e alcătuită din librărie Inspirat (60 $; lornajane.com), ora conosciamo l’arte di assemblare quella perfetta. “Non solo le tavole di tapas sembrano grandiose, ma permettono ai tu ospiti di individualare le loro combinazioni e porzioni di cibo”, dice Clarkson. În stil. “Cerco di rendere il mio il più sano possibile senza compromettere ciò che so che adoreranno” (leggi: pane in abbondanza). Scoruri și versiuni în ordine alfabetică direcții pentru a obține chef stef. 

Inspirat Book Cover - Embed
Cortesia

Legate de: placa perfecta pe Instagramming toate produsele alimentare

L’arte di costruire l’ultimo tapas bord

1. Inizia con la bază. Trova un lungo tagliere di legno ($ 15; surlatable.com) o servire piatto da utilizzare veni il plcro della tua creazione.

2. Sperimenta con la forma. Colleziona una collezione di stampini, ciotole e barattoli en possono essere utilizzati come contenitori per le tue ricette. Sperimentare con varie forme e dimensioni aggiunge versatilità e interesse visivo alla lavagna.

3. Scegli i tuoi prodotti. Dolce o salată, calde o freddo, dipende da te. Preferiamo scegliere un generosità de sapori și completate de o vicenda, e aparare visivamente sorprendenti alla lavagna. Pensa al formaggio și alla mela di capra o clasic combo di fragole e cioccolato.

4. Coordinata del colore.  Conferința de la Clarkson a făcut o dovadă de succes și de protagoniști în domeniul spetalelor. Raccogliere produse colorate e vivaci departe de risaltare la tua tavola e renderla anche tu irresistibile per i tuoi ospiti da negare.

5. Asamblarea. Il posizionamento è la chiave. Quando assembli il tuo cibo, pensa a forme, volum de variație. Prova a trovare il perfetto equilibrio: non vuoi immergerti troppo e non avere abbastanza cracker.

6. Finesse. Încurajați acest tip de asistență pentru a vă ajuta să alegeți acest criteriu pentru a afla mai multe despre criteriile precedente. Dopo luc lucato, lucidato e lucidato, puoi prezentare la tua creazione culinaria ai tuoi ospiti della festa. Ecco!

CORRELATO: Lorna Jane Clarkson spiega la o filosofie a alimentatiei salutare (include banane ricoperte di cioccolato!)

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

81 + = 86

map